mercoledì 19 aprile 2017

Dimagrire scrivendo.

dott.ssa Mariangela Ciceri
Counselor Professionista Avanzato
Ricevo in Alessandria
per appuntamenti chiamare il 347.58.74.157
 
 
 
 
Contributo di M.
Le cose non sono mai come sembrano. Da fuori tutto può apparire semplice, lineare, di semplice soluzione. Con il «peso» è la stessa cosa: per dimagrire basterebbe non mangiare.
Me lo sono sentito dire tantissime volte. Da persone che alla sera annegavano nell'alcool, da mogli che concedevano ai mariti di prenderle per i capelli e lasciare loro lividi sulle braccia, da chi almeno una volta a settimana passava in farmacia a fare il pieno di ansiolitici. Tutte persone capaci di «risolvere» il mio problema, ma anche attentissime a conservare, nascosti i loro. Di questo corso all'inizio apprezzavo (ed è anche il motivo per cui l'ho scelto) il poter fare i conti con il proprio problema in assoluta intimità. Ora però lo vivo come un limite perchè dopo un mese in cui ho scritto tutto quello che potevo sui miei chili di troppo, vorrei potermi sedere con altri che hanno fatto la mia esperienza e condividere a parole, quello che sono riuscita a scrivere. Non so se sia un bene oppure un male, ma so che da tre giorni non mangio dolci. Non so neppure se durerà, ma per tre giorni mi sono sentita vincitrice. M. batte cibo 3 a zero.
 
Il corso on - line Dimagrire scrivendo è attivo dal mese di marzo. Per informazioni inviare una e-mail.
 
 
Copyright © 2016 Mariangela Ciceri  - L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail, saranno immediatamente rimossi 

Nessun commento:

Posta un commento